venerdì 14 ottobre 2011

U19 - S.Margherita - Libertas Scorzè 74 – 68

Inizio di campionato amaro per i nostri ragazzi, scesi in campo nello stupendo Palamare di Caorle troppo sicuri di portare a casa la vittoria.
Primo quarto convincente con ottime percentuali di tiro con ben tre triple a referto e un'ottima realizzazione nei tiri liberi, ma con una difesa non impeccabile che permette agli avversari di ridurre il passivo sotto i 10 punti.
Nel secondo e terzo quarto la partita diventa molto più equilibrata, spezzettata continuamente dagli arbitri che sanzionano ogni minimo contatto, ma perdiamo la precisione nel tiro e non riusciamo a trovare la misura per bloccare le incursioni degli avversari che progressivamente recuperano parte del passivo.
Nell'ultimo quarto, nonostante i continui cambi, perdiamo il filo del gioco e veniamo severamente puniti da un incredibile serie di triple dei nostri avversari che demoliscono sul nascere ogni tentativo di reazione.
Finale di partita da dimenticare che speriamo ci serva da lezione per reagire e dimostrare il nostro vero valore.

Forza ragazzi

Parziali 1° 18-27 2° 20-17 3° 15-12 4° 21-12

Tabellino: Carlo 2, Costa 7, Diego 0, Enrico 3, Francesco 13, Giovanni 6, Giuseppe 1, Leonardo 9, Luca 14, Nicolò 2, Sasha 7

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.